Si sono riuniti a Reggio Calabria, per la seconda volta quest’anno, i fiduciari FIN Salvamento Calabria per discutere e quindi programmare le attività della sezione regionale salvamento in relazione alle nuove disposizioni dettate dalla FIN Salvamento nazionale che andranno in vigore dal 1° gennaio 2011.

Il “Verbale on Line” darà la possibilità di ridurre i tempi per la consegna , sia dei nuovi brevetti e sia di quelli da convalidare,  interfacciandosi direttamente con la Federazione centrale.

L’incontro si è concluso ribadendo il programma  stabilito nel precedente incontro e con un “Cin Cin” di auguri per la festività del Santo Natale ed il Nuovo Anno, esteso a tutta la “famiglia FIN” calabrese.

Si comunica inoltre a tutti gli Assistenti Bagnanti che fra alcuni giorni, collegandosi al sito del Comitato Regionale Calabro www.fincalabria.com e/o a quello della Federazione centrale www.federnuoto.it, si potrà scaricare la nuova domanda di convalida per il biennio 2011-2012  ed eventualmente modificare il proprio indirizzo postale.

AUGURI

foto 1 - foto 2 - foto 3 - calendario 2011