Si comunica che gli uffici del Comitato Regionale Calabria FIN saranno chiusi da 10 al 20 agosto.

Per comunicazioni urgenti inviare una e-mail a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In allegato si trasmette nuova circolare in oggetto, riguardante il contributo a fondo perduto riservato ai gestori di impianti natatori. Si precisa che dagli ultimi chiarimenti emanati da Sport e salute  la domanda va presentata anche da quelli che hanno già avuto il contributo utilizzando il form  presente sul sito della federazione Italiana nuoto.
 
Si rammenta la scadenza improrogabile del 5 agosto PV.
 

Publicata la circolare ristori per i gestori di piscine si tratta in un ulteriore contributo a fondo perduto in favore di gestori di impianti natatori. La circolare chiarisce che è un ulteriore contributo e chi ha già ricevuto il precedente contributo ma non ha cambiato nel frattempo la struttura della propria vasca otterrà in automatico un ulteriore contributo previa sottoscrizione dell'istanza dell'aticolo allegato.

Scarica documento

SINCRODomenica 19 Giugno, presso la piscina comunale - località Ponte Piccolo - Catanzaro, si disputerà il Campionato Regionale di nuoto sincronizzato - 50 gli atleti partecipanti - 45 coreografie presentate dalle tre società partecipanti- Movimento ancora in crescita  di partecipanti e di coreografie, realizzate dai tre allenatori. Con l'occasione ci saranno delle esibizioni di scuola Sincro fuori classifica. L'evento è aperto al pubblico.

Leggi tutto...

borracciIl comitato Regionale FIN Calabria con il Presidente e i suoi consiglieri si unisce al dolore della famiglia Borracci per la perdita del caro Massimo.

Il presidente Porcaro nel ricordare Massimo commenta - Perdiamo un istituzione di grande rilievo del mondo del nuoto italiano ed internazionale. Grande personaggio apprezzato da tutti per i tanti successi avuti nel mondo del nuoto e della pallanuoto nella sua lunghissima carriera prima da atleta e poi da tecnico.

Leggi tutto...

salvamento

Programmati per il 5 Giugno p.v., i campionati di nuoto per Salvamento Lifesaving 2022. L' evento sarà svolto presso la piscina olimpionica di Corotone. Inizio gare ore 9.30. I tempi sono validi per la qualifica ai campionati nazionali.

Leggi tutto...

nastro neroIl comitato, i consiglieri regionali e il Presidente Regionale FIN Calabria Alfredo Porcaro porgono le più sentite condoglianze a Francesco Abiuso del GUG Calabria per la scomparsa prematura della sorella Lucia. Si associa al dolore della famiglia Aibuso anche il delegato FINP Calabria Maurizio Marrara.

BZKIl mondo dei tuffi si è stretto intorno a Lyubov Barsukova, tecnico dell'AQA Cosenza e dello staff azzurro, di nazionalità Ucraina, in occasione dei recenti Campionati Italiani di Categoria. E intorno al tecnico impegnata a mettere in salvo la famiglia, i figli e un nipote si stringe in segno di solidarietà l'intero Comitato Regionale Calabro della Federazione Italiana Nuoto.

Leggi tutto...

nastro neroIl comitato, i consiglieri regionali e il Presidente Porcaro porgono le più sentite condoglianze al Presidente CONI Calabria, Maurizio Condipodero per la scomparsa della cara Mamma.

porcaro aIl Presidente della Federazione Italiana Nuoto - Comitato Regionale, Alfredo Porcaro, esprime profondo stupore nell’apprendere la notizia che l’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria ha istituito la figura del Garante dello Sport al fine di “farsi portavoce delle esigenze del mondo sportivo in ogni sua declinazione”. Innanzi tutto ciò denota una scarsa conoscenza del mondo sportivo che ha da sempre i propri validi rappresentanti nelle Federazioni Sportive, negli Enti di Promozione, nelle Associazione Benemerite e, soprattutto, nel CONI che le raccoglie tutte al proprio interno, tanto più che le sedi regionali sia del CONI sia della maggior parte delle FSN e degli EPS risiedono nella Città di Reggio Calabria.

Leggi tutto...