ROBERTO MOLINARILa piscina comunale di Lamezia Terme ha ospitato la fase invernale dei campionati regionali esordienti A e B di nuotoche hanno visto partecipare 174 atleti di 12 società calabresi che hanno disputato 704 gare. Numeri importanti considerato il periodo particolare caratterizzato dalla pandemia che mette a dura prova i gestori dei pochi impianti calabresi. Sulla manifestazione organizzata dalla FIN Calabria le considerazioni del Consigliere con delega al nuoto e al nuoto di fondo.

Leggi tutto...

nastro neroIl comitato, i consiglieri regionali e il Presidente Porcaro si stringono intorno al tecnico di AQA, Savio Celso, per la scomparsa del suo papà.  Giungano a Lui e alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze in questo momento di profondo dolore.

Il presidente della Federazione Italiana Nuoto, Paolo Barelli, alla vigilia dei campionati assoluti di nuoto a Riccione, che vedranno impegnati dal 31 marzo al 3 aprile 563 atleti di 147 società, mantiene alta l'attenzione sulla gravità del momento storico in cui versa lo sport italiano e sull'importanza delle società sportive che garantiscono al Paese l'attività motoria e sui dovuti ristori.

Leggi tutto...