foto scanzanoIl secondo incontro programmato della rappresentativa esordienti A "Verso Scanzano 2019" si è svolto domenica 19 presso la piscina olimpionica di Cosenza , sotto la guida del Tecnico designato Roberto Molinari e dei suoi colleghi presenti. La seduta è stata divisa in due parti. La prima improntata sulle abilità natatorie, la seconda sulle capacità aerobiche e test di valutazioni.

Leggi tutto...

56 settecolliDal 21 al 23 Giugno 2019 si svolgerà presso la piscina dello Stadio del Nuoto del Foro Italico di Roma la 56° edizione del SETTECOLLI, manifestazione di nuoto internazionale dove saranno presenti tutti gli atleti della Nazionale Italiana e molti big stranieri. i giovani atleti delle squadre agonistiche e propaganda tesserati per la Federazione Italiana Nuoto hanno la possibilità di partecipare con la propria società alla campagna "Porta la tua passione.....al biglietto e al trasporto ci pensiamo noi"

Leggi tutto...

calabria tour webLa FIN COMITATO REGIONALE CALABRIA
organizza il
"Trofeo Regionale per squadre Categoria/Esordienti Estivi"
 Sabato 11 e Domenica 12 Maggio
Piscina Comunale Vibo Valentia  - 25 metri 8 corsie

Visto il numero elevato di atleti partecipanti alla manifestazione
Si prega il pubblico di presenziare sugli spalti non
in maniera continuativa al fine di permettere la visione delle gare dei propri figli a tutti

RISULTATI - FOTO PODIO

leggi tutto

Leggi tutto...

casertaCon grande piacere il comitato FIN Calabria e tutti i suoi consiglieri accoglie la convocazione di GIOVANNI CASERTA della CALABRIA SWIM RACE agli europei junior di KAZAN. Il tecnico responsabile della nazionale giovanile di nuoto Walter Bolognani in accordo con il dt Cesare Butini e con la commissione tecnica hanno voluto inserire nella rosa dei 32 convocati anche GIOVANNI CASERTA.

Leggi tutto...

images manuel

Il Comitato Regionale Calabria, durante i campionati regionali invernali Esordienti e di Categoria, ha partecipato all'iniziativa della Federazione Italiana per la raccolta di fondi per Manuel Bortuzzo. Il giovane nuotatore azzurro gravemente ferito in una sparatoria.  I fatti risalgono alla notte tra il 2 e il 3 febbraio 2019: Manuel viene colpito da un proiettile mentre, con la fidanzata, si trova nei pressi di un locale nel quartiere Axa, sul litorale romano. Oggi il giovane nuotatore continua la ripresa per migliorare la sua vita con la speranza di ritornare in vasca e vederlo di nuovo protagonista.

Leggi tutto...

eliminatorie provLa FIN COMITATO REGIONALE CALABRIA
organizza il
"16° GRAND PRIX ESORDIENTI ESTIVO 2019"
sabato 27 e Domenica 28 Aprile 2019
Vibo Valentia (RC)  - 25 metri 8 corsie

RISULTATI, foto podi

Inizio Gare Sabato e Domenica

Mattina ore 10,00 -  Pomeriggio ore 15,30

Leggi tutto...

IMG 20180630 WA0012Giovedì 25 Aprile ore 10,30, presso la piscina  del Centro Sportivo Il Gabbiano - Paola, si terrà la prima  tappa del percorso di selezione "Verso Scanzano 2019".18 i convocati,  che sotto la guida attenta del selezionatore Roberto Molinari, terranno la prima seduta di allenamento. La rappresentativa finale che parteciperà al Trofeo delle Regioni di Scanzano, sarà composta da 5 femmine e 5 maschi. Primo test importante,sabato 27 e domenica 28 prossima, al Grand Prix Esordienti - Estivo che sarà disputato a Vibo Valentia.

Leggi tutto...