nastro neroIl comitato, i consiglieri regionali e il Presidente Porcaro si stringono intorno al Presidente della FICR Cosenza "M. Cavalcanti", Pietro Bernardo, per la perdita della sua cara Mamma.  Giungano a Lui e alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze.

molinariTre intense giornate di confronto agonistico, hanno caratterizzato la Fase finale dei Campionati Regionali di Categoria ed Esordienti, disputati nella vasca olimpionica di Cosenza, unico impianto da 50 metri, disponibile sul territorio calabrese.

La carenza di strutture, soprattutto, e il perdurare degli effetti della lunga ondata pandemica, seppur ora attenuata nell’andamento della sua curva, hanno “costretto” il Comitato ad organizzare la chiusura dei Campionati esordienti e di categoria nelle stesse giornate, evento probabilmente unico, a mia memoria.

Leggi tutto...

nastro neroIl comitato, i consiglieri regionali e il Presidente Porcaro si stringono intorno al Presidente del CONI, Maurizio Condipodero, per la perdita del suo caro Papà.  Giungano a Lui e alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze in questo momento di profondo dolore.

nastro neroIl comitato FIN Calabria, i consiglieri e il Presidente Porcaro unitamente alla FINP Calabria e al suo Delegato Marrara si stringono intorno alla famiglia Arco per la prematura perdita di Alessandra. Giunga al Papà Francesco, al fratello Paolo e alla sorella Virginia, tesserati per la BLU TEAM Nuoto, il sostegno da parte di tutto il mondo del nuoto calabrese.

 

LOGOLENCHAMPIONSHIPSOK.jpg

Dalla 58esima edizione del trofeo Sette Colli ai 47esimi Campionati Europei Juniores. Lo Stadio del Nuoto di Roma ospiterà dal 6 all'11 luglio quasi seicento nuotatori (307 maschi e 265 femmine), in rappresentanza di 47 nazioni, che si sfideranno per prendersi il titolo continentale ed aspirare ad un posto tra i campioni che nuoteranno la 36esima edizione dei Campionati Europei delle discipline acquatiche in programma - insieme a tuffi, tuffi dalle grandi altezze, nuoto sincronizzato e nuoto di fondo - dall'11 al 22 agosto 2022 tra Foro Italico, Ostia ed una location nel cuore della Capitale.

Leggi tutto...