TROFEO SWIMMING MASTER

images MASTER

Il primo appuntamento dei senatori del nuoto sarà l'11 Dicembre presso l'impianto del PoliGiovino di Catanzaro Lido (25 metri-6 corsie) - cronometraggio elettronico- L'inizio alle ore 8,00 con gli 800sl. L'evento sarà diviso in due sessioni se gli atleti saranno oltre i 200, altrimenti si disputerà in sessione unica. Inserite le staffette.

Leggi tutto...

master 2022 cosUltima gara in vasca per i Senatori del nuoto calabrese con i campionati regionali a squadre, si chiude la stagione federale in vasca. In una giornata di festa, cordialità e tanto divertimento a salire sul podio più alto l'asd AQA, seguita dalla Calabria Swim Race e Gruppo Atleti Sportivo. Chiudono la classifica la Catanzaro Nuoto, Il Gabbiano Paola e la Kroton Nuoto. Ora il nuoto si sposta nelle acque libere. Una nuova stagione con tanti impegni.

PISCINA OLIMPIONICA COSENZA

Il Comitato organizza per giorno 19 Giugno c.m., presso la piscina Olimpionica di Cosenza (50 metri - 10 corsie), il Campionato a squadre 2022 - Nuoto Master.

Programma - ISCRIZIONI PROROGATE FINO A GIORNO 15 - ORE 12.00 - E' AMMESSO L'ACCESSO AL PUBBLICO - L'EVENTO SI SVOLGERA' IN UNICA SESSIONE - INIZIO GARE 8.45  - START LIST (PROVVISORIA) -

RISULTATI

(leggi tutto)

Leggi tutto...

fiocco azzurroIl Comitato Regionale FIN Calabria, Il Presidente ed i Consiglieri  fanno gli auguri alla neo-mamma Gianna, capitano ed atleta Master della squadra AQA, per la nascita del piccolo Silvio. Un caro augurio anche a papà Mario.

Domenica 20 Marzo, si è disputato presso la piscina di Squillace il "Memorial Sergio Mirante". Una giornata di Sport e di amicizia per ricordare il giovane Sergio Mirante, scomparso prematuramente. Ogni bracciata dei Senatori del nuoto calabrese è stata dedicata a lui.

Leggi tutto...

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

A seguito della comunicazione pervenuta dal gestore dell'impianto di Giovino - Catanzaro Lido, causa indisponibilità delle tribune, i prossimi campionati regionali di nuoto master, previsti per il 27 c.m., vengono spostati, su richiesta del gestore stesso, nell'impianto di Catanzaro  -  Ponte piccolo.