IMG 20181202 WA0003DOMENICA 02.12.2018

Il 2' Trofeo "Città tra i due mari" disputato a Catanzaro Lido, ha visto salire sul gradino più alto del podio gli Anzianotti, seguito dalla Calabria Swin Race e la Sport4life. Giornata di grande entuasiamo e divertamento per i nuotatori master della Regione, movimento in crescita già da qualche anno. Soddisfazione per il Consigliere Di Donna per l'ottima riuscita della manifestazione. RISULTATI

 

 

Leggi tutto...

FOTO MASTER

NUOTO MASTER 2018/2019

Con il 2' Trofeo "Città dei due mari" che si svolgerà giorno 2 dicembre p.v. - presso la Piscina Giovino di Catanzaro Lido, parte la nuova stagione agonistica dei nuotatori Master. La manifestazione è inserita nel circuito nazionale Supermaster della Federazione Italiana.

ATTENZIONE: Considerati gli iscritti e la durata della manifestazione, Si comunica che l'evento sarà svolto in unica sessione (mattina 8,30-13,30), con pausa di 30 minuti dopo le staffette 4x50 sl F-M

ordine di partenza - previsione orario manifestazione - elenco società  

Leggi tutto...

Circa 5.000 atleti di oltre 600 società sportive di tutta Italia hanno disputato a Palermo l’edizione 2018 dei Campionati Italiani Master di Nuoto, Nuoto di Fondo e Pallanuoto. Il settore nuoto ha fatto da padrone nella settimana dal 10 al 15 luglio. In vasca il meglio del mondo master in una kermesse che continua, ogni anno, a migliorarsi sia in termini organizzativi che tecnici.

Leggi tutto...

mauro filippo gully 620x330Successi grandi quelli delle società calabresi impegnati in questi giorni ai campionati italiani MASTER di PALERMO. Nella splendida cornice siciliana ritornano infatti i campionati italiani master dopo 10 anni. Ed i nostri atleti non mancano di farsi sentire con splendidi successi in campo nazionale.

Leggi tutto...

20180624 164028Ben sedici società sportive del settore master, in rappresentanza di 165 atleti, si sono date appuntamento nell’Impianto Olimpionico di Crotone in occasione del Campionato Estivo a squadre organizzato dal Comitato Regionale Calabro FIN e dalla società Lacinia Nuoto. Una manifestazione che ha visto in acqua il meglio del settore master calabrese e la gradita presenza di cinque Team provenienti dalla Sicilia, Toscana, Marche, Puglia e Campania.

Leggi tutto...

un momento della gara 2Gli Anzianotti vincono tutto ancora una volta ma cedono il podio agli ospiti.

È stata solo la prima edizione ma dato l’entusiasmo dei partecipanti e la perfetta riuscita della manifestazione, si tratterà sicuramente della prima di una lunga serie di appuntamenti. Il “Trofeo Isola di Cirella”, la competizione in acque libere organizzata dalla Anzianotti Nuoto Master, ha visto gareggiare circa 140 atleti provenienti dal sud Italia. 2,4 chilometri di bracciate per un percorso di gara che dalla terra ferma prevedeva un giro attorno all’isola di Cirella e ritorno. Una manifestazione che, nonostante le previsioni meteo marine, si è svolta sotto il sole cocente, mentre il mare un po’ mosso – dicono gli atleti – ha reso la gara ancora più accattivante. 14 le società partecipanti e, come oramai avviene quasi sempre, anche questa volta sono stati gli Anzianotti a conquistare il gradino più alto del podio.

Leggi tutto...


DANIELEIl Comitato regionale Calabro in collaborazione con l'asd Lacinia Nuoto, organizza ed indice per il 24 Giugno 2018, presso la piscina Olimpionica di Crotone (vasca 50 metri - 8 corsie - cronometraggio manuale) il "Campionato a Squadre 2018),manifestazione riservata agli atleti Master. sono ammessi gli U.25 ed eventuali atleti e/o squadre provenienti da altre Regioni. Le iscrizioni dovranno pervenire on-line (www.nuotomaster.it) entro il 18 Giugno 2018.

RISULTATI

Leggi tutto...

PODIO

Si è conclusa con la vittoria degli Anzianotti la prima edizione del Meeting "Città di Cosenza", manifestazione indetta dalla Federazione italiana nuoto ed inserita nel circuito nazionale, svoltasi nella piscina Olimpionica di Cosenza. in vasca da 50 metri 10 corsie. Brillante risultato anche della matricola Sportforlife che è salta sul secondo gradito del podio. Piazza d'onore per l'Arvalia nuoto di Lamezia Terme. Cornice splendida in una giornata di grande festa, accompagnata da un sole estivo, dove ha visto sui blocchi di partenza oltre 200 atleti che hanno reso ancora più piacevole la manifestazione con le loro performance. Un ringraziamento alle società fuori regione che hanno voluto onorare con la loro presenza ed arricchire di qualità la manifestazione

Leggi tutto...