fincalabria CollegialeLa piscina Olimpionica di Cosenza è pronta ad ospitare, il 23 e 24 maggio, il collegiale di nuoto riservato alla categoria "Ragazzi/e". Il Comitato Regionale sta ultimando gli ultimi dettagli al fine di rendere gradevole e profiqua questa sessione di lavori in acqua e in palestra. Per gli allenatori che ancora volessero accreditarsi possono scaricare la domanda di partecipazione.

Diciotto gli atleti convocati in rappresentanza di otto società di nuoto calabresi che agli ordini del responsabile tecnico della nazionale italiana di nuoto giovanile, Walter Bolognani e del prepatore atletico federale Alessandro Conforto, guideranno atleti e tecnici ad un continuo confronto con proposte di lavoro ed esercitazioni mirate. Da considerare quindi la grande opportunità che la Federazione da al nostro territorio per monitorare e far crescere il movimento, conoscere i nostri atleti e confrontarsi con gli allenatori presenti che sono i seguenti:

SANTORO DIEGO-BELFIORE GIANFRANCO-CANONICO DONATO-CELSO AGATINO-DE LUCA DARIO-MOLINARI ROBERTO-MARRARA MAURIZIO-LO FORTE MARIA-CELANO GIOVANNI-BARCA FABIO-PROIETTO ANTONIO-OTTOLENGHI IVO-SABATINO MARCELLO-GRECO ANGELO-STRANGIS FRANCESCO-FANTASIA ROBERTO-SORBARA AGOSTINO.

Questo il programma dettagliato.