Si è tenuta nei giorni scorsi  presso la sede del Comitato, l'Assemblea Ordinaria Regionale per l'approvazione del bilancio 2021. Alla presenza del Presidente del CR Alfredo Porcaro, del Vice Presidente Piero Alampi e delle società con dirito di voto è stato approvato all'unanimità  il bilancio relativo all'esercizio 2021.

Nella relazione riassuntiva dell'attività svolta, Il Presidente Porcaro ha evidenziato che a causa del continuo stato di emergenza sanitaria dovuto alla pandemia Covid-19, anche la stagione 2020/2021 ha obbligato il Comitato Regionale a riprogrammare tutte le attività necessarie per sviluppare un minimo di attività in tutti i settori. I programmi stabiliti ad inizio stagione sono stati riformulati per offrire una minima possibilità di attività per le qualifiche alle partecipazioni di eventi di interesse nazionale. Si segnala ancora l’enorme difficoltà logistica ed economica.

La verifica compiuta in sede di Comitato attraverso la comparazione tra le attività programmate, funzionali agli obiettivi fissati, ha evidenziato, rispetto alla stagione precedente un lieve incremento delle attività svolte.

Nonostante le difficoltà del periodo, l’attività delle società si è cercata di mantenere attiva. Si conferma ancora una volta di grande interesse agonistico la partecipazione di alcune Società ai vari campionati italiani, con la conquista di alcuni titoli nazionali e soprattutto di un confronto costruttivo con le altre realtà.