downloadIl 3, 4 e 5 agosto, si disputeranno presso la piscina olimpionica di Cosenza i campionati regionali 2020, inizio gare ore 17,30 - La manifestazione si svolgerà a porte chiuse e saranno ammessi 2 tecnici e 1 dirigente per società. Possono entrare nella struttura solo gli atleti che devono effettuare le gare durante la sessione . I risultati saranno validi per le classifiche nazionali del Campionato italiano di categoria su base regionale. Come da norme federali, gli atleti sono tenuti a partecipare al Campionato Regionale cui è affiliata la propria società.

Eventuali atleti che abitualmente risiedono e si allenano in una regione diversa da quella del proprio Comitato, possono essere ammessi a partecipare al campionato regionale della regione in cui vivono e si allenano. In questo caso le prestazioni conseguite non saranno prese in considerazione per le classifiche regionali ma avranno valore per le graduatorie del Campionato italiano di categoria su base regionale. Ogni atleta può disputare al massimo 4 gare.

Negli spazi comuni e durante tutta la manifestazione è fatto obbligo da parte dei responsabili di società (2 allenatori max e 1 dirigente) rispettare e far rispettare ai propri alteti le Normative anti COVID19 emanate dal NAZIONALE (DPCM del 23 febbraio 2020 e successivi) e dal REGIONALE con l’ordinanza n° 53   del 02 luglio 2020. 

programma