podio ASarà ROBERTO MOLINARI del Gabbiano Paola (CS) il nuovo tecnico che traghetterà la rappresentativa Calabria, nei prossimi due anni, al Trofeo delle Regioni a Squadre Esordienti A che quest'anno si terrà il 29-30 Giugno 2019 a Scanzano Jonico. Prima di Lui, alla guida della selezione Esordienti A, ROBERTO FANTASIA a cui va un attestato di stima da parte del Comitato per lo splendido lavoro posto in essere nei due anni della sua guida.

Siamo fortunati ad avere tecnici così in gamba - dichiara il delegato al nuoto Marrara - in questi 2 anni in collaborazione con Roberto Fantasia siamo riusciti a tirar fuor il meglio del nuoto calabrese senza dare nessun adito a critiche per la selezione avvenuta. Sono sicuro che il percorso che metteremo in campo con Roberto Molinari sarà altrettanto chiaro e lineare per tutti.

Dello stesso avviso il Presidente Porcaro "... abbiamo definito un regolamento molto dettagliato e chiaro per la selezione che ci ha fornito gli imput giusti per la scelta degli atleti che dovevano formare la rappresentativa per il TROFEO delle REGIONI. In linea con il pensiero del centro Federale FIN di non esaltare il movimento Esordienti ma dargli la giusta collocazione...

Un grosso in Bocca a Lupo, quindi, a Robero Molinari per questo incarico prestigioso.