Martedi 15 Novembre us, presso la piscina di Vibo Valentia, si è svolta la riunione, indetta dalla FIN Calabria con i delegati delle Società affiliate.
A coordinare i lavori, che avevano per oggetto la programmazione della prossima stagione invernale, il delegato al Settore Nuoto, Maurizio Marrara.

Alla presenza delle società Arvalia Nuoto, Blu Team Nuoto, Cosenza Nuoto, Gabbiano Paola, G.A.S., Kroton Nuoto, Lacinia Nuoto, Libertas MAKO nuoto, Nettuno Palmi, Nuoto Andrea Maria, Rari Nantes Auditore, Rari Nantes Lamezia, Scorpion Nuoto, numerosi sono stati i punti discussi in un clima sereno e di ampia collaborazione.
Oltre alla presentazione delle  tipologie di manifestazione in calendario, si è scesi nel dettaglio, confrontandosi su  programmi gare e premiazioni.
Molto soddisfatto il delegato al settore Nuoto che ha raccolto utili  suggerimenti ed ha annunciato che a breve sarà fornito a tutte le società il primo regolamento nuoto al quale una commissione appositamente creata sta lavorando.
A chiudere la riunione il Presidente, Alfredo Porcaro, anche lui soddisfatto per la partecipazione attiva delle Società.