FOTO SQUADRA CAT NUOTOE sono quattro. Catanzaro Nuoto ancora a raccolta per le vie del circuito italiano Supermaster portando a termine un’altra fatica, la quarta nel ruolino di marcia tutto personale di Leo Fodero e compagni.

Si ritorna in terra pugliese ma stavolta nella ridente Putignano, la città della farinella e dell’omonima maschera nata negli anni ‘50 divenuta simbolo dell’ormai celeberrimo carnevale del luogo.

Famosa per i suoi carri allegorici allestiti dai “mastri cartapestai”, la tradizione del carnevale pugliese ha lambito l’organizzazione dei campionati regionali Master celebrati in quattro diverse sedi tra Bitonto, Calimera, Modugno e Putignano dove, lo scorso week – end, Catanzaro Nuoto ha gareggiato con l’instancabile atleta allenatore al seguito di Francesco Benefico, Valerio Zimatore, Enzo Paone, Antonio Rizzuti, Vincenzo Sinopoli e Valeria Debilio.

Ultimate le fatiche dei regionali in casa propria sulle ali del brillantissimo secondo posto nella classifica di società, i sette “spartani” sono andati in Puglia a fare  prove tecniche sui 400 sl e sui 50 sl:  tutti iscritti nelle due specialità il dettaglio registra una medaglia d'oro per  Leonardo Fodero nella cat.M40 con un notevole 4 e 52 nuotato ed una medaglia di bronzo nei 50 stile libero per  Valeria Debilio, sempre cat. M40. 

Fieri dello spirito di appartenenza al MONDO MASTER CALABRESE, la marcia nel circuito Supermaster  nella classifica di fascia A  comincia a diventare interessante  per gli atleti di Catanzaro  Nuoto, cui va il nostro migliore augurio di proseguire ad maiora fino alla tappa finale dei Campionati Italiani di  Riccione.