rubaudoA distanza di appena due settimane il Comitato FIN Calabria ripropone un grande evento questa volta nel settore Fondo curato dal responsabile tecnico della Nazionale Italiana Stefano Rubaudo. L'incontro, che si terrà a Vibo presso l'Hotel 501 Sabato 22 Febbraio pomeriggio alle ore 16:30, sarà incentrato sulla "Evoluzione del nuoto di fondo sulle prospettive e sui progetti futuri". La giornata del 23 Febbraio vedrà la volta in mattinata, alle ore 9:00 sempre all'Hotel 501 di Vibo Valentia, di un incontro con le società e gli organizzatori di manifestazioni in merito alla nuova stagione agonistica e alla variazione del regolamento.

A seguire la premiazione del GRAND PRIX CALABRIA 2018-19 degli atleti "categoria" e "assoluti" agonisti e "categoria" e "assoluti" master. Dopo la pausa pranzo Rubaudo sarà presente ai campionati regionali invernali e seguirà con particolare interesse le gare dei 5000 metri allo scopo di una eventuale selezione per una collegiale di carattere Nazionale.

Il presidente Porcaro dichiara - è un gran piacere avere Stefano per la prima volta in Calabria se ne parlava già da un paio d'anni ed ora ci siamo riusciti, auguriamoci che qualcuno dei nostri atleti venga selezionato per poter vivere una bellissima esperienza. La presenza inoltre alla riunione delle società ci garantirà la risposta ai tanti quesiti che ogni anno portiamo sul tavolo di discussione. -

Dello stesso parere il delegato al nuoto di fondo Marrara - il settore del nuoto di fondo e acque libere è cresciuto tantissimo negli ultimi 3 anni la presenza di Stefano ci gratifica per il lavoro fin qui svolto e siamo sicuri riuscirà a trasferire le sue conoscenze e competenze ai tecnici ed agli atleti calabresi.

 

Di seguito il programma della due giorni:

SABATO 22 FEBBRAIO 2020

VIBO VALENTIA : HOTEL 501

Pomeriggio: ORE 16,30

"Evoluzione del nuoto di fondo sulle prospettive e sui progetti futuri"

Saluti : Alfredo Porcaro (Presidente C.R.Calabria) – Maurizio Marrara (Consigliere con delega Nuoto – Nuoto di Fondo)

Intervento: Stefano Rubaudo – Responsabile Nazionale – F.I.N. – Settore nuoto di fondo

Dibattito – chiarimenti - discussione

DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020

VIBO VALENTIA: HOTEL 501

Mattina ORE 09,00 – 10.30

RIUNIONE SOCIETA’ (Dirigenti/Allenatori)

Programmazione stagione N.A.L. 2020

Mattina Ore 11,00

Premiazioni – GRAND PRIX CALABRIA STAGIONE 2018 -2019

Atleti Agonisti – Atleti Master – Società

Pomeriggio: ORE 14,00

PISCINA COMUNALE VIBO VALENTIA

CAMPIONATO REGIONALE INDOOR NUOTO DI FONDO

Riscaldamento ore 14,00

Inizio gare ore 14,30

Batteria 5000 metri

Batterie 3000 metri

START LIST