borracciIl comitato Regionale FIN Calabria con il Presidente e i suoi consiglieri si unisce al dolore della famiglia Borracci per la perdita del caro Massimo.

Il presidente Porcaro nel ricordare Massimo commenta - Perdiamo un istituzione di grande rilievo del mondo del nuoto italiano ed internazionale. Grande personaggio apprezzato da tutti per i tanti successi avuti nel mondo del nuoto e della pallanuoto nella sua lunghissima carriera prima da atleta e poi da tecnico.

Anche Marrara delegato regionale FINP lascia un suo pensiero  - questa notizia è stata un fulmine a ciel sereno. Massimo è stato un punto di riferimento per il mondo del nuoto calabrese e negli ultimi anni ha saputo dare spessore agonistico al nostro movimento. Ho un gran ricordo di Lui, da collega è stato sempre disponibile al confronto con grande umiltà, doti assai rare di questi tempi nel nostro settore.

Tutto il mondo dello sport natatorio calabrese saluta Massimo, con affetto e un briciolo di amarezza, in questo suo ultimo viaggio rigraziandolo per quanto ha fatto in questa terra.

La camera ardente e'  allestita presso la casa funerari La pietà di Putrino, Via Sant'Umile da Bisignano, 24, Lamezia Terme. Le esequie saranno celebrate lunedì alle ore 11 presso la Parrocchia della Beata Vergine del Carmelo.