SITIl Comitato Regionale Calabria ha organizzato un corso di Formazione per Allievo istruttore che avrà inizio nel mese di novembre la chiusura è ancora da definire, presumibilmente sarà fine dicembre.
Il programma del corso avrà come sede  Cosenza – Reggio Calabria – Catanzaro.
 

Per accedere al corso di Allievo Istruttore il candidato deve dimostrare, attraverso una prova attitudinale (OBBLIGATORIA), di possedere le abilità acquatiche necessarie per svolgere la funzione e di avere una buona padronanza dei quattro stili di nuoto (farfalla, dorso, rana, crawl).

Le Prove si svolgeranno GIORNO 26 OTTOBRE ALLE ORE 09.00 presso:

- PISCINA LOCALITA GIOVINO – VIA PISACANE – CATANZARO
 
- PISCINA PARCO CASERTA – VIALE PARCO CASERTA – REGGIO CALABRIA
 
- PISCINA COMUNALE – VIA VETERANI DELLO SPORT – COSENZA
 

I CANDIDATI POSSONO PRESENTARSI IN UNA DELLE STRUTTURE SOPRAINDICATE, AL FINE DI  SVOLGERE LA PROVA IN ACQUA.

 
La documentazione da inviare per e.mail per partecipare alla Prova in acqua è la seguente:
- Domanda di partecipazione
- Certificato medico di stato di Buona Salute
 
 
La seguente documentazione dovrà essere consegnata entro è non oltre giorno  25 ottobre  pena la partecipazione al corso stesso tramite invio per posta elettronica.
 
Per iscriversi alla prova, bisogna pagare le quote di partecipazione (€. 50.00) , accedendo al portale delle Federazione (portale.federnuoto.it), con le proprie credenziali, che vi sono state inviate tramite l’amministratore web.
Chi non l’avesse ricevute, inviate una e.mail alla segreteria del Comitato Regionale FIN, vi trasmetteranno le credenziali immediatamente.
 
Coloro i quali saranno iscritti, pagando le quote al corso indetto dalla FIN/ CRC entro il 25 ottobre, avrà l’accesso al corso.
 
Tutte le comunicazioni di qualsiasi genere dovranno essere trasmesse tramite e.mail alla segreteria del Comitato Regionale Calabria – FIN