L'esordio casalingo non è stato dei migliori per la Cosenza Pallanuoto,

che nella sua seconda partita disputata in questo girone di andata della A2 femminile ha dovuto cedere il passo alla Torre del Grifo. La preparazione nonancora ottimale e la troppa precipitazione in alcune fasi topiche della partita hanno finito col determinare il risultato finale, 13-10 per la squadra siciliana, alla sua prima vittoria dopo due sconfitte. Incontro molto equilibrato ma alla formazione allenata da Francesco Fasanella è mancato quel qualcosa in più per girare la gara in proprio favore. Resta il fatto che rispetto alla prima partita giocata i passi avanti sono stati diversi e con il raggiungimento della migliore condizione, la Cosenza Pallanuoto saprà esprimere tutto il suo valore.

Cosenza Pallanuoto – Torre del Grifo 10-13 (4-4,1-4,4-3,1-2)

Cosenza Pallanuoto: Sena, Citino(1), Presta, Sangiovanni, Greco(1), Malluzzo(2), Morrone(3), Basile, Manna, Zaffina, Nisticò(2). Stavolo, Le Fosse. Allenatore: Francesco Fasanella

Torre del Grifo: Mirabella M., Minerva, DI Stefano, Buccheri(3), Misiti(2), Casabianca(1), Longo(7), Mirabella F., Indelicato, Marletta, Spampinato, Pastanella, Smiroldo. Allenatrice: Moira Vaccalluzzo.

Arbitro: Marco Tropiano di Bari