polo natatorio ostiaTutto pronto per i due tecnici Marrara e Santoro che nella settimana che va dal 7 al 12 Gennaio 2019 avranno l'onore e il privilegio di affiancare i tecnici della Nazionale ed i loro atleti vivendo una esperienza unica, full immersion nel gotha natatorio italiano.

Il Centro Federale Polo Natatorio di Ostia sarà aperto dunque ad accogliere i nostri tecnici in forze alla Blu Team Nuoto di Villa San Giovanni vincitrice della Supercoppa Calabria e al Pianeta Sport di Reggio Calabria vincitore dei Campionati Regionali Assoluti.

I tecnici calabresi seguiranno gli allenamenti in piscina e palestra confrontandosi con i loro colleghi della Nazionale maggiore cogliendo sfumature a arricchendo il proprio bagaglio esperenziale che poi dovranno trasferire ai loro colleghi in Calabria in un incontro che sarà opportunamente programmato.

Il progetto SUPERCOPPA CALABRIA - dichiara il Presidente Porcaro - è stato frutto anche di una stretta sinergia fra il Comitato Regionale Calabria e la FIN Centrale che hanno creduto e sviluppato questo progetto sulla multilateralità nel nuoto, nuoto di fondo e salvamento. Un plauso ai tecnici Marrara e Santoro per il lavoro svolto, alle loro società e ai loro presidenti che li supportano giornalmente.