IMG 20210506 WA0022

I° MEMORIAL "SERGIO MIRANTE"

Si svolgerà il 23 maggio p.v. presso la Piscina Cassiodoro Sporting Center - Squillace (CZ) il I° Memorial "Sergio Mirante" . L'evento è organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto - Comitato Regionale Calabria, in collaborazione con L'ASD Gruppo Atletico Sportivo e l'Associazione Sergio Mirante. Dopo la prima edizione del Trofeo in acque libere dedicata a Sergio la famiglia Mirante ha voluto ricordarlo anche con un evento  in piscina. Inizio gare ore 9.00 - Sessione Unica.

DIRETTA STREAMING SULLA PAGINA FACEBOOK: CATANZARO VILLAGE

Tutti i risultati, foto Podio (leggi tutto)

Con la presente si comunica che in deroga al programma già  inviato saranno premiati i primi tre di ogni categoria con medaglia ricordo, oltre alle prime tre società con Coppe. 

 

PROGRAMMA

iscritti società

start list aggiornata

 

Una festa doveva essere ed una festa è stata. Il 1° memorial "Sergio Mirante" per nuotatori Master si è svolto nella rinnovata piscina del Centro Sportivo Cassiodoro a Squillace Lido (CZ) , e l'aspetto agonistico per la prima volta ha fatto da cornice al ricordo del nostro caro Sergio. Tutta la famiglia di Sergio presente, ognuno a svolgere al meglio il proprio ruolo, Maria Teresa (Giudice arbitro) e Marika (giudice), Patrizio ad organizzare ogni fase della manifestazione e Fabiana ad immortalare ogni singolo momento.
Grazie a tutti gli atleti che hanno gareggiato che con il loro impegno hanno onorato al meglio la memoria del nostro caro SERGIO.

RISULTATI

PODIO

WhatsApp Image 2021 05 24 at 07.47.48(2)

 

1^ Calabria Swim Race -  2^ AQA - 3^ Catanzaro Nuoto

 

-----------------------------

 

WhatsApp Image 2021 05 24 at 07.47.48(1)

WhatsApp Image 2021 05 24 at 07.47.48