gruppoIl CIP CALABRIA, durante le elezioni tenutesi nella splendida cornice della Scuola Regionale dello Sport di Reggio Calabria, ha visto la riconferma in giunta regionale per il suo secondo mandato Maurizio Marrara della FINP (federazione italiana nuoto paralimpico). Grande soddisfazione - dichiara Marrara - per questa rielezione. Abbiamo costruito tanto in questi 4 anni, e se non fosse stato per la battuta di arresto del COVID avremmo fatto di più, questa riconferma è stimolo per fare sempre meglio.

Un grazie a tutte le Federazioni, 38 su 39 presenti, che hanno creduto nel nostro operato e a cui ci siamo rivolti sempre per cogliere esigenze e problematiche. Avere gli stessi compagni di viaggio è un vantaggio proseguiremo i progetti già avviati ed altri sono pronti per essere messi in cantiere.

Dello stesso parere anche Antonello Scagliola rieletto alla guida del CIP CALABRIA che, nel dispensare elogi a tutti i consiglieri di giunta, ha ringraziato tutte le istituzioni e i partners che sono stati vicini al Comitato Paralimpico calabrese e hanno contribuito fattivamente alla sua crescita.

Buon lavoro quindi alla giunta per il prossimo quadriennio olimpico e che sia ricco di successi.