Logo Ufficiale FINP calabria qyadratoNella splendida cornice della Piscina comunale di Lamezia appena riaperta al pubblico sono andati in scena i campionati regionali Assoluti della FINP Calabria. Il pomeriggio di Sabato è stato caratterizzato da batterie alternate FINP e FIN. Grande valore messo in campo da tutti gli atleti delle squadre provenienti da tutta la regione.

Il delegato regionale della FINP Marrara Maurizio estremamente soddisfatto ha dichiarato: "Grandi risultati dei nostri ragazzi, sintomo di un movimento che cresce e si sviluppa grazie anche alla competenza dei tecnici formati FINP e alle società del territorio che si avicinano sempre più al nostro movimento. Proprio per questo motivo è nata l'esigenza di istituire un nuovo corso per istruttori FINP per soddisfare la domanda di società sul territorio che vedrà i natali tra fine marzo ed i primi di Aprile"

Il campionato assoluto è stato vinto dalla Polisportiva Team 14 (Reggio Calabria) a seguire Arvalia Nuoto Lamezia e sul terzo gradino del Podio la Cosenza Nuoto. Grande prestazione di LONGO GIANVITTORIO (Arvalia Lamezia) che accede ai campionati assoluti nella categoria sb9 nella gara dei 100 rana col tempo di 1.44.19

PODIO

podio finp

1^ POLISPORTIVA TEAM 14 (RC) - 2^ ARVALIA NUOTO LAMEZIA - 3^ COSENZA NUOTO