csr pozzuoli

Circuito Supermaster ancora all’insegna della Calabria: questa volta è Catanzaro Swim Race a tenere alto il nome ed il valore dei nostri master in terra flegrea.

Sabina Marrazzo, Maria Teresa Madia, Francesco Giampà, Sergio e Patrizio Mirante al via in quel di Pozzuoli nel 2° memorial Leone incorniciato dalla presenza di ben 50 squadre ed alla conta di quasi quattrocento atleti.

I primi riscontri cronometrici per il gruppo allenato da Gianfranco Belfiore segnano due record regionali M25 nei 100 e 200 sl che valgono per Sergio Mirante due medaglie d’oro con tempi eccellenti (55”13 e 2’02”22) e svelano in modo decisivo le innegabili ambizioni del nostro figlio d’arte.

Nel quadro d’insieme i nostri cinque master raccolgono un ottimo14° posto di squadra  in un contesto di distanze veloci presidiato dalle compagini  campane, laziali e pugliesi che hanno guidato in testa le gare del memorial Leone senza  nascondere le altrettanto ragguardevoli prestazioni delle squadre siciliane, sempre presenti nelle gare del circuito supermaster.

Giornata lieta e divertente per i nostri master arricchita anche dalla amichevole compagnia del consigliere del comitato calabro e responsabile del settore Giuseppe Cantisano che dall’anno in corso, per motivi di lavoro,  vive e nuota in terra natia con Caravaggio S.V. Aqua  ed  alla quale non farà mancare  eccellenti punti squadra con le proprie  prestazioni nei 200 sl e 100 farfalla .

Ancora ai blocchi di partenza per la nostra Calabria gli M55 Patrizio Mirante che fa podio d’argento nei 50 rana e Francesco Giampà terzo nello sprint a dorso; tra le donne M50 Maria Teresa Madia non ha rivali nei 50 dorso mentre Sabina Marrazzo pennella i 100 stile dove è prima tra le M40 e seconda nella distanza doppia.

Tutto il MONDO MASTER della nostra Regione si compiace dell’assidua partecipazione degli atleti calabresi alle gare del circuito italiano e segue con grande interesse i risultati conseguiti da ciascuno, augurandosi che già dal prossimo anno gli organizzatori nostrani si propongano per l’ingresso nella prestigiosa vetrina delle gare Supermaster.