SIT CalabriaSi rende noto luogo e date utili per la prova attitudinale di nuoto riservata agli aspiranti istruttori di nuoto.

Gli interessati possono recarsi in uno dei seguenti impianti per effettuare la prova attitudinale richiesta:

sabato 7 novembre 2015 ore 10.00 Piscina Comunale di Pontepiccolo Viale Pio X n.97  Catanzaro;

giovedi 12 novembre 2015 ore 14.00 Piscina “IL CORALLO” via Matteo Messina – Villa San Giovanni;

domenica 15 novembre 2015 ore 10.00 Piscina Comunale loc. Campagnano Cosenza.

In riferimento alle domande di pre-iscrizione ricevute si comunica che solo nella provincia di Cosenza si è raggiunto il numero minimo per poter organizzare il suddetto corso.

Pertanto lo stesso si svolgerà a Cosenza nei giorni di sabato e domenica nei mesi di novembre e dicembre c.a. (sede e date precise saranno comunicate ai partecipanti idonei alla prova pratica).

Gli interessati dovranno inviare la domanda di partecipazione alla segreteria del comitato, unitamente al versamento richiesto per la prova (€ .50.00 ), entro venerdi 6 novembre c.a.

CHI E' IN POSSESSO DEL BREVETTO DI ASSISTENTE BAGNANTE E’ ESENTATO DALLA PROVA, MA DEVE INOLTRARE ALLA SEGRETERIA DEL COMITATO IL BREVETTO DI ASSISTENTE BAGNANTE IN COPIA.

Per informazioni, chiarimenti o ulteriori iscrizioni si prega di contattare la segretria FIN del Comitato Calabria al numero 0984.483505 oppure per e.mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.