ICSInformiamo le Associazioni Sportive regolarmente affiliate FIN che a partire da oggi 18 maggio 2020, le A.S.D. e le S.S.D., iscritte al Registro del CONI da almeno 1 anno, potranno accedere direttamente dall’home page del sito www.creditosportivo.it a una sezione dedicata alle misure di sostegno collegate all’emergenza epidemiologica COVID-19. I finanziamenti, della durata massima di 6 anni, vanno da un importo minimo di 3 mila euro a un massimo di 25 mila euro e comunque in misura non superiore al 25% dell’ammontare dei ricavi risultanti dall’ultimo bilancio o rendiconto approvato.

In relazione alla Lettera di Attestazione che la Federazione Nazionale deve predisporre per ogni ASD che desidera accedere al Mutuo, Vi informiamo che, anche al fine di accellerare tale richiesta, abbiamo istituito un canale unico di tali richieste curato dal nostro VicePresidente Piero Alampi, al quale potete rivolgervi per ogni ulteriore indicazione al riguardo.

Tale servizio gratuito rientra all'interno del "Progetto Covid-19" che il Comitato Regionale sta attuando per supportare le nostre ASD in questo momento di difficoltà.

 

scarica allegato