Facendo seguito al Comunicato della Federazione Italiana Nuoto del 6.3.2020, in seguito ad una riunione straordinaria svoltasi nella mattinata odierna, il Comitato Calabria, dopo attenta ed approfondita discussione, ha deliberato quanto segue

  • Sospensione di tutti i Campionati Giovanili di pallanuoto di competenza regionale sia maschili che femminili, fino a tutto il 20.03.2020. Il settore regionale pallanuoto stilerà apposito calendario dei recuperi delle partite non disputate di comune accordo con le Società interessate.
  • Rinvio della parte dei Campionati Assoluti previsti per giorno 8 marzo p.v. in programma nell’impianto natatorio di Cosenza a data da destinarsi.

ll Comitato, al fine di uniformare le decisioni con le altre regioni, attende ulteriori indicazioni dal Comitato Centrale che avverranno, presumibilmente, nei prossimi giorni. Il Comitato raccomanda, altresì, nello svolgimento delle attività quotidiane ordinarie consentite, di uniformarsi alle indicazioni previste nel Decreto. Ulteriori aggiornamenti seguiranno nei prossimi giorni. RingraziandoVi per la comprensione di un provvedimento così tempestivo, Vi salutiamo.