premio tavoneGrande pomeriggio ricco di emozioni quello vissuto venerdì scorso all'Hotel 501 di Vibo Valentia. Il momento più toccante ed umanamente sentito è stato quello della consegna alla famiglia Mirante del PREMIO TAVONE. Consegnato ai genitori di Sergio, dal figlio di Michele Tavone, come esempi di valore umano per tutto il movimento sportivo calabrese.

L'altra premiazione di grande rilevanza per il comitato, da attribuire alle società come attestato di qualità che praticano attività agonistica nell’ottica della multilateralità, è stata quella della SUPERCOPPA CALABRIA che quest'anno vede sul gradino più alto del podio la Calabria Swim Race, seguita a pochi punti dalla Blu Team Nuoto detentrice del Titolo l'anno passato nella stagione agonistica 2017-18 e in terza posizione la new entry Nuotatori Krotonesi. Le società sono state premiate da Del Bianco, Butini e da Angela Locci consigliere FIN Sardegna.

 

supercoppa Calabria

Al centro il Presidente Gallo (Calabria Swim Race), a sinistra Il tecnico Laganà (Blu Team Nuoto) e a destra il tecnico Leonardo Fonte (Nuotatori Krotonesi)